CONDIZIONI GENERALI D'USO
L’utilizzo del sito è subordinato all’accettazione integrale delle condizioni qui esposte:
- L’accesso al sito è consentito a titolo gratuito.
- Alcune sezioni del sito potrebbero richiedere la registrazione da parte dell’utente o la fornitura di dati e informazioni
- Tutti o alcuni dei termini seguenti potrebbero essere modificati nel corso del tempo, pertanto si invita l’utente a monitorare eventuali modifiche.
- Daniele Guiotto assume la facoltà di poter modificare in qualsiasi momento termini e condizioni
- Daniele Guiotto non si assume nessun obbligo di aggiornare dati o informazioni contenuti nel sito
CONDIZIONI DI LICENZA E DIRITTO D’AUTORE
- tutti i diritti d’autore, di proprietà intellettuale e industriale relativi a contenuti , parti, sezioni e materiali del presente sito sono di proprietà esclusiva di Daniele Guiotto, fatto salvo quanto diversamente stabilito e fatti salvi specifiche sezioni, parti o materiali di proprietà di terze parti o contenenti licenze di terze parti (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Creative Commons ),
- È fatto divieto agli utenti di scaricare, archiviare, riprodurre, trasmettere e divulgare per scopi commerciali o comunque per trarne direttamente o indirettamente beneficio economico il materiali, le informazioni e le parti del presente sito.
- È data facoltà agli utenti di effettuare citazioni parziali dei contenuti del presente sito purché accompagnate dall’indicazione della fonte “Daniele Guiotto”, compresa la URL di riferimento https://www.danieleguiotto.it
- Il titolare del sito si riserva il diritto di riprodurre i testi ed i contenuti del presente sito in altre pubblicazioni e/o programmi.
- Agli utenti è consentito scaricare e copiare i contenuti del sito per uso personale e previa autorizzazione di Daniele Guiotto
ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
- Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
- Il titolare del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Resta fermo che la possibilità di collegarsi ad altri siti non rappresenta pertanto una raccomandazione o un’approvazione da parte di Daniele Guiotto.
- Le informazioni contenute nel sito https://www.danieleguiotto.it e gli account social personali ad esso collegati: Pur ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori.
- Tali informazioni non intendono costituire in alcun modo: suggerimenti o sollecitazioni del pubblico risparmio; promozione ad alcuna forma di investimento o speculazione; richiesta, offerta o raccomandazione all’acquisto / alla vendita di strumenti finanziari, all’esecuzione di determinate transazioni o alla conclusione di un’altra operazione di investimento.
- Non costituiscono un servizio di consulenza finanziaria, assicurativa o alcun tipo di consulenza professionale personalizzata. Non costituiscono un servizio di consulenza dipendente o indipendente, né valgono come raccomandazione personalizzata.
- Tali informazioni non sono volte alla promozione di alcun prodotto assicurativo o finanziario, né costituiscono un messaggio pubblicitario di carattere assicurativo o finanziario.
- I giudizi espressi non sono basati sulle esigenze e caratteristiche specifiche di un determinato investitore.
- La valenza dei contenuti è esclusivamente informativa e in nessun caso Daniele Guiotto potrà mai e in nessuna forma essere ritenuto responsabile delle conseguenze derivanti dall’uso che l’utente, in totale indipendenza ed autonomia, potrà fare dei dati ottenuti mediante la consultazione del sito, dalla lettura, dalla visione o dall’ascolto del materiale.
- Daniele Guiotto non presta alcuna garanzia espressa o tacita relativa al contenuto delle informazioni e non assume alcun obbligo o impegno di aggiornamento del materiale. Non si esclude la presenza di errori o omissioni, incompletezze ovvero dati e informazioni non aggiornati .
- Daniele Guiotto non assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno, sia esso diretto, indiretto, incidentale o consequenziale a cui l’utente o una parte terza può andare incontro per aver fatto affidamento circa l’affidabilità, l’attendibilità e la completezza dei contenuti; l’utilizzo o il mancato utilizzo dl sito; l’eventuale presenza di virus o altri software dannosi per device e software utilizzati dall’utente
- Daniele Guiotto non assume alcuna responsabilità in ordine alla veridicità e correttezza di contenuti inseriti o pubblicati da utenti terzi che potrebbero recare offesa ad altri utenti. Inoltre si riserva unilateralmente il diritto di cancellare contenuti di terzi ritenuti offesivi.
OBBLIGHI PER L’UTENTE
Fermo quanto dichiarato e richiesto sopra. Si precisa che all’utente è fatto divieto di: utilizzare il sito o il materiale in esso contenuto o ad esso collegato per perseguire scopi illegali, illeciti, contrari al buon costume o all’ordine pubblico; utilizzare il sito in modo da violare diritti di persone fisiche o giuridiche; utilizzare il sito per trasmettere materiale finalizzato all’attività pubblicitaria e/o promozionale senza espressa e dichiarata autorizzazione del titolare del sito ; scaricare, riprodurre, trascrivere, inviare elettronicamente o comunque utilizzare in qualsiasi forma e modo a fini economici, patrimoniali e commerciali i materiali e informazioni o parti di esse senza l’autorizzazione scritta del titolare del sito; utilizzare il sito per la trasmissione materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso
GESTIONE DELLE INFORMAZIONI TRASMESSE
Qualsiasi contenuto ( a titolo esemplificativo e non esaustivo: dato, messaggio, commento, sondaggio) trasmesso dall’utente in qualsiasi forma e modalità a questo sito sarà considerato come una cessione a titolo gratuito e irreversibile, da parte dell’utente nei confronti di Daniele Guiotto, avente carattere non confidenziale.
L’utente presta garanzia che le informazioni da lui trasmesse non violino alcun diritto e si impegna altresì a sollevare Daniele Guiotto da qualsiasi pretesa che terzi possono avanzare in relazione ai diritti di qualsivoglia natura collegati a tali informazioni
PRIVACY POLICY
Per la consultazione rinvia alla sezione “privacy policy” di questo sito.